Lo Studio di Architettura "A&A Architetti e Associati" nasce nel 1999 dalla fusione dello studio AU architettura e urbanistica (arch. Vaudetti Marco e ing. Vaudetti Ugo, eredi dello studio Arch. Flavio Vaudetti) con lo studio Campanino Dal Bianco.
Dal novembre 2012, causa recesso dell'arch. Dal Bianco, lo studio associato è costituito dall'ing.Ugo Vaudetti, legale rappresentante, e dall'arch. Nicolò Vaudetti con sede in Torino, via Giolitti 55.
 
Lo Studio A&A, opera nel settore sia pubblico che privato ideando progetti, realizzando opere, partecipando a concorsi in Italia ed all'estero nelle diverse discipline dell'Architettura, in particolare nel campo dell'architettura storica con interventi di restauro e recupero funzionale in importanti complessi monumentali, della museografia, dell' architettura residenziale, commerciale, industriale, scolastica, turistica e sportiva, del restauro, dell'arredo urbano, dell' architettura degli interni, realizzando inoltre importanti allestimenti museali permanenti e temporanei per eventi di importanza nazionale ed internazionale.

Le attività dello studio non si limitano alla sola progettazione, ma abbracciano discipline e settori culturali che si interfacciano con l'architettura, collaborando, promuovendo, ideando e partecipando a numerose iniziative culturali quali mostre, convegni, pubblicazioni, proposte progettuali, attività di ricerca, concorsi internazionali, singolarmente o in collaborazione con artisti, critici d'arte, ricercatori, esperti in multimedialità, bioarchitettura e altre figure professionali interdisciplinari di alto profilo.
 
Oltre a questi aspetti, che permettono di ampliare e rinnovare gli stimoli progettuali, ciascuno dei progettisti é presente in commissioni tecniche legate più strettamente all'attività di progettazione per garantire un costante aggiornamento professionale dello Studio.
PER CURRICULUM COMPLETO SCARICA IL PDF
curriculum.pdf
|